CID/CAI PERSONALIZZATI
Inserire nelle vetture dei propri clienti, un CID/CAI personalizzato con i dati della propria azienda, oppure distribuirli in punti strategici, può certamente incrementare il lavoro in carrozzeria.
Ricorda inoltre all’automobilista, in caso di bisogno, di recarsi presso la tua carrozzeria.
Questo prodotto viene percepito come un servizio dai tuoi clienti ma ti consente di veicolare la tua immagine aziendale. Quindi una forma di pubblicità, anche particolarmente economica.
Inoltre, a differenza dei tuoi competitor, distribuisci un prodotto che non reclamizza compagnie, ma ha la finalità di portare lavoro alla tua azienda.
Nel retro del modulo è presente una piccola guida che facilita la compilazione e indica cosa fare dopo l’incidente per evitare discussioni successive. Sul fronte i contatti aziendali: in caso di problematica, l’automobilista potrà contattare il carrozziere di fiducia.
Alcuni automobilisti preferiscono conferire con la loro agenzia di assicurazione , che spesso segnala un elenco di carrozzerie loro convenzionate. Per evitare che ci siano equivoci sui diritti dell’automobilista, giacchè alcune agenzie piu’ che informare, obbligano a recarsi in un centro convenzionato, forzando la canalizzazione anche quando l’assicurato ha già una carrozzeria di fiducia, sui CID personalizzati, sono riportati e descritti sinteticamente, tutti i suoi diritti e i suoi doveri.
Il CAI/CID è personalizzabile con logo aziendale e relativi dati.
I dati della tua carrozzeria (o del tuo studio). Il logo della carrozzeria in alta risoluzione (300dpi).in formato png o jpg (no pdf). Massima dimensione
1000x1000 pixel.